AS ROMA Acqua Fiuggi advertising partner della Roma per 3 stagioni

Acqua Fiuggi
Acqua Fiuggi

 

Fiuggi affiancherà l’attività dell’AS Roma per le prossime tre stagioni sportive, da luglio 2015 a giugno 2018. L’accordo di sponsorizzazione e co-marketing prevede per Fiuggi la qualifica di “Advertising Partner” e “Official Water”,  ed è basato anche sul comune interesse per i mercati internazionali e in particolare per quello degli Stati Uniti, dove Fiuggi è presente da quasi cento anni. La prima squadra della Roma utilizzerà Acqua Fiuggi, durante gli allenamenti e  in occasione delle partite casalinghe. Il marchio Fiuggi, che rappresenta anche le Terme e il sistema turistico della Città, avrà quindi visibilità presso il centro di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico,  nelle aree di ospitalità e sul campo durante le  partite del Campionato di serie A e della Coppa Italia. La partnership prevede anche l’implementazione di una operazione di Co-Branding  che darà ad Acqua e Terme di Fiuggi SpA la possibilità di commercializzare  acqua minerale con il  logo AS Roma. I prodotti realizzati sulla base di questo accordo  saranno presentati nel corso delle prossime settimane.

Fonte: AsRoma.it

La società Acqua&Terme Fiuggi ha chiuso un importante accordo di sponsorizzazione con la società Roma calcio. Un colpo da campioni che sul piano commerciale darà certamente un impulso positivo alla rinomata acqua fiuggina.

I giocatori della Roma porteranno in giro per l’Italia e sui campi da gioco di mezza Europa il nome e il marchio indelebile di un’eccellenza locale e di un’intera città. Non mancheranno, nell’investimento sull’A.S. Roma, occasioni di visibilità: conferenze, presentazioni, comunicati, anteprime, L’affascinante e suggestivo palcoscenico dellaChampions League, ritiri, visite ufficiali come quella prevista per questa estate, con la squadra romana che incontrerà nel territorio termale tifosi e sostenitori.

La “Fiuggi”, dunque, sposa la Roma Calcio e a Trigoria si inizia già a festeggiare con la con la celebre acqua curativa.

Impostazioni privacy