Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio RITIRO AS ROMA Tutto pronto a Pinzolo, luogo che ospiterà i giallorossi...

RITIRO AS ROMA Tutto pronto a Pinzolo, luogo che ospiterà i giallorossi dal 6 all’11 luglio (FOTO)

Ritiro Roma a Pinzolo
Ritiro Roma a Pinzolo

Dopo l’esperienza in Austria di un anno fa a Bad Waltersdorf, la Roma torna in ritiro estivo a Pinzolo (Trento) per preparare al meglio la prossima stagione. Per i giallorossi, che alloggeranno al Bevery Hotel, sarà un mini ritiro a differenza di quelli passati: durerà solo 5 giorni, dal 6 all’11 luglio. Successivamente la squadra continuerà gli allenamenti in giro per il mondo. Già annunciata, infatti, l’amichevole a Jakarta (Indonesia) il 25 luglio. A Pinzolo, forti di un nuovo preparatore atletico, Darcy Norman, la Roma cercherà di non ripetere gli errori della stagione passata in cui la preparazione fisica (e i numerosi infortuni muscolari) hanno influito particolarmente sull’andamento della squadra.

Oltre alla prima squadra, che alloggerà al Bevery Hotel, anche una buona parte della Roma Primavera di Alberto De Rossi andrà in ritiro a Pinzolo per ovviare alle numerose assenze degli uomini di Garcia. Una buona occasione per i tifosi giallorossi che potranno ammirare da vicino i propri beniamini, in uno dei luoghi più affascinanti del Nord Italia che può vantare bellezze naturali come la cascata Nardis.

ECCO LE FOTO DI PINZOLO

La Redazione di AsRomaLive.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!