Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SASSUOLO Pellegrini si presenta: “Qui per crescere”

SASSUOLO Pellegrini si presenta: “Qui per crescere”

Primavera Lazio-Roma Pellegrini e Sanabria
Primavera Lazio-Roma Pellegrini e Sanabria

Prime parole da giocatore del Sassuolo per Lorenzo Pellegrini. L’ex centrocampista della Roma Primavera si stato presentato ufficialmente alla stampa. “L’ambiente è molto tranquillo, è la soluzione migliore per crescere e diventare un giocatore, visto che questa è la mia prima esperienza da professionista se si escludono i cinque mesi con la prima squadra della Roma – ha dichiarato Pellegrini in conferenza – Qui puntano sui giovani italiani, non tutti in Italia la pensano in questa maniera. In questi anni hanno dimostrato di dar fiducia ai giovani e saperli valorizzare:Il mio obiettivo personale è crescere, per quanto riguarda le presenze e il minutaggio deciderà il mister, mi farò trovare pronto”.

A chi gli chiede cosa ne pensa della squadra che finora ha visto da fuori, la new entry neroverde risponde: “Il Sassuolo ha fatto passi da gigante, è arrivato in A tre anni fa e ora si sente parlare di Europa League. Pensiamo alla salvezza, poi penseremo al resto”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!