LA GIORNATA Rafting per Garcia e i suoi. Iturbe: “Voglio migliorare”. Norman e Lippie in sintonia col gruppo

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata ricca di eventi e lavoro per la Roma nel terzo giorno di ritiro a Pinzolo, in Trentino, dove dal 6 all’11 luglio si svolgerà la fase pre-campionato in alta montagna prima della partenza per l’Australia. Allenamento al mattino diviso in varie fasi tra tecnica e tattica oltre che lavoro sulle finalizzazioni. Out Florenzi, che non ha comunque nulla di grave al ginocchio dopo lo stop di ieri.

Iturbe ha parlato in conferenza stampa, ammettendo di voler migliorare dopo le critiche della scorsa stagione e di essere stimolato dalla concorrenza di Iago Falque. Hanno parlato dal ritiro anche i due nuovi membri dello staff tecnico, i preparatori Norman e Lippie, ormai integrati nel gruppo e anche nei dettami di Garcia.

Mauro Baldissoni promette nuovi colpi, in attacco e difesa, prima della tournée in Indonesia, mentre nel pomeriggio la squadra si è esercitata con una prova rafting in un canale nelle vicinanze di Pinzolo. I big, Totti e compagni, si sono invece intrattenuti con dei tifosi molto giovani al PalaDolomiti.

Mercato: Dzeko e Baba obiettivi primari, Mitrovic è una pista secondaria che però può finire al Newcastle. Doumbia piace in Turchia e Cina, mentre Gervinho è sondato dal Galatasaray. Sfuma l’ipotesi Casillas in porta.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO ODIERNO

LE CONDIZIONI DI FLORENZI

LA CONFERENZA DI ITURBE

LE PAROLE DI NORMAN E LIPPIE

LE PROMESSE DI BALDISSONI

LA PROVA RAFTING A PINZOLO

TOTTI E COMPAGNI CON I TIFOSI

IL PUNTO MERCATO DI OGGI

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy