Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Il City apre per la cessione di Dzeko. Bozzo in...

MERCATO ROMA Il City apre per la cessione di Dzeko. Bozzo in Germania per Baba in giallorosso

Dzeko
Dzeko

Edin Dzeko sempre più vicino alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Man City avrebbe rilasciato dei segnali positivi per la cessione del bosniaco ai giallorossi. A breve il ds Sabatini dovrebbe partire per l’Inghilterra per chiudere l’affare da 20 milioni di sterline.

Buone notizie anche per il reparto difensivo: la Roma è pronta ad acquistare Baba dall’Augsburg in prestito (dal costo di 8 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8. Previsto un arrivo in Germania di Beppe Bozzo, intermediario dell’operazione, per portare avanti la trattativa tra la Roma e il club tedesco.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore