RITIRO ROMA Garcia, Mapou, Iago Falque e Zanzi alla cena AIRC-UTR

Mapou e Iturbe sul palco
Mapou e Iturbe sul palco

Questa sera, l’Associazione Italiana Roma Club e l’Unione Tifosi Romanisti ha organizzato una cena al Paladolomiti per consegnare alcuni premi a dei giocatori giallorossi presenti all’evento del calibro di Rudi Garcia, Yanga-Mbiwa e il nuovo acquisto Iago Falque. Ecco le parole dei protagonisti.

Italo Zanzi: “Volevo ringraziare il sindaco di Pinzolo e la città, l’accoglienza è stata ottima. Proveremo a tornare il più presto possibile. Poi voglio ringraziare UTR e AIRC che sono nostri amici e aiutano i nostri tifosi. La nostra squadra ha bisogno della fiducia che ci date, noi lavoriamo tutit i giorni per lavorare questo amore che date a società, squadra e ogni giocatore”.

Mapou: “Il gol alla Lazio mi ha cambiato la vita. Sono contento di essere qui. L’entusiasmo va bene, ma deve essere così tutto l’anno. I tifosi ci aiuteranno”.

Iago Falque: “Ogni giorno i tifosi mi sorprendono sempre più. Sono felice di far parte della Roma, l’affetto mi ha sorpreso e sono contentissimo. Li voglio ringraziare per tutto. La Roma? Capita una volta nella vita, non potevo rifiutare”.

Rudi Garcia: “Ci fa bene essere a Pinzolo e avere i tifosi vicino. Il problema di Trigoria è che non può accoglierli tutti, ma voglio cambiare questa cosa. I ragazzi faranno di tutto per portare in alto la squadra”.

Impostazioni privacy