RITIRO ROMA Zanzi: “La tifoseria è contenta. Norman ci farà migliorare”

Italo Zanzi
Italo Zanzi

Italo Zanzi, CEO della Roma, nel contesto del ritiro di Pinzolo ha concesso un’intervista all’emittente ufficiale dei giallorossi. Ecco quanto detto:

Come si sta bene a Pinzolo?

Benissimo, in primis l’organizzazione che è stata davvero ottima. Anche con il nostro staff prima di arrivare qua: non è facile preparare tutto per una squadra come la nostra che ha grandi necessità e aspettative. C’è stato un lavoro di mesi e mesi, non si può arrivare da un giorno all’altro e pensare che sia tutto pronto.

Tanta gente…

La tifoseria è ottima, sono molto contenti e siamo contenti anche noi. Abbiamo fatto molte attività anche al di fuori dal campo, lo merita la città e i tifosi.

Un’estate molto intensa…

Giustamente. Per arrivare bene ad inizio stagione abbiamo bisogno di fare molte attività. Il viaggio in Australia sarà fantastico, così come quello in Indonesia. Siamo molto contenti, sarà tutto molto produttivo e arriveremo al 23 di agosto in ottima condizione.

Norman?

E’ una persona che lavora prima di tutto insieme ad un gruppo. Ha il massimo rispetto di tutti, è la persona giusta per migliorare.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy