LA+GIORNATA+Ultimo+giorno+di+ritiro+a+Pinzolo+per+la+Roma%3A+differenziato+per+Cole+e+Florenzi.+Garcia%3A+%26%238220%3BSono+sereno.+L%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+arrivare+in+Champions%26%238221%3B.+Offerta+di+15+milioni+per+Dzeko
asromaliveit
/2015/07/10/la-giornata-ultimo-giorno-di-ritiro-a-pinzolo-per-la-roma-differenziato-per-cole-e-florenzi-garcia-sono-sereno-lobiettivo-e-arrivare-in-champions-offerta-di-15-milioni-per-dzeko/amp/

LA GIORNATA Ultimo giorno di ritiro a Pinzolo per la Roma: differenziato per Cole e Florenzi. Garcia: “Sono sereno. L’obiettivo è arrivare in Champions”. Offerta di 15 milioni per Dzeko

La giornata di Asromalive.it

Penultimo giorno di ritiro a Pinzolo per la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi anche oggi sono stati impegnati in una doppia seduta: quella della mattina, guidata da Norman e Lippie, dopo un intenso lavoro atletico, si è conluca con delle partitelle a calcio-tennis; nel pomeriggio invece spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche, per poi concludere l’allenamento con una partitella a tutto campo. Cole e Florenzi hanno svolto lavoro differenziato in mattinata che nel pomeriggio, mentre Strootman e Castan al termine della seduta pomeridiana si sono fermati in palestra per un lavoro supplementare.

Tra una seduta d’allenamento e l’altra, oggi è toccato al tecnico giallorosso Rudi Garcia parlare in conferenza stampa: “Sono sereno ed entusiasta – ha detto il mister – arriveranno giocatori in tre ruoli. Sono in sintonia con Sabatini e Pallotta. L’obiettivo è tornare in Champions anche l’anno prossimo. Cambiare staff e strutture è stata una mia richiesta”.

Nel pomeriggio ha parlato anche Yanga-Mbiwa ai microfoni di Roma Tv. Il difensore giallorosso ha ricordato il gol alla Lazio nell’ultimo derby: “Non me ne sono accorto subito di aver fatto gol. Quando ho realizzato, poi, è stata un’emozione molto grande. Penso che qualcosa di più bello di quella rete non sarebbe potuto mai capitarmi”.

Capitolo mercato. Per quanto riguarda quello in entrata, dall’Inghilterra fanno sapere che la Roma avrebbe presentato un’offerta ufficiale al City per Dzeko di 15 milioni di euro. In Francia invece, nonostante le smentite del suo agente, si parla di un’offerta presentata al Psg da Sabatini di 11 milioni per Sirigu.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, nonostante il viaggio di Sabatini a Montecarlo, sembra essere ancora in stand-by la trattativa tra Roma e Monaco per la cessione di Destro: si attendono sviluppi per le prossime ore.

In serata infine è arrivata la notizia dell’imminete prolungamento di contratto di Radja Nainggolan: l’incontro tra il giocatore ed i dirigenti giallorossi a Trigoria è fissato per lunedì prossimo.

Appuntamento a domani alle 17:00, quando i giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Pineta di Pinzolo per la prima amichevole stagionale contro il Gyirmot FC Gyor.

ECCO I LINK DELLE NEWS DI GIORNATA:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO

L’ALLENAMENTO POMERIDIANO A PINZOLO

LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

LE PAROLE DI YANGA-MBIWA

DESTRO-MONACO: FUMATA GRIGIA

OFFERTA DI 15 MILIONI PER DZEKO

DALLA FRANCIA: PRONTI 11 MILIONI PER SIRIGU

LUNEDI’ IL RINNOVO DI NAINGGOLAN

TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Redazione AsRomaLive.it

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Sfida di mercato Roma-Juventus: 40 milioni sul piatto

Sfida di mercato tra Roma e Juventus, sul piatto ballano circa 40 milioni di euro:…

2 ore ago

Polveriera Lazio, è successo di tutto: violato il regolamento

Polveriera Lazio, al termine della gara succede di tutto: la squadra ha violato il regolamento,…

3 ore ago

Una squadra di Serie B per Mourinho: offerta irrinunciabile

Una squadra di Serie B per Mourinho, l'offerta è di quelle irrinunciabili: ecco la nuova…

4 ore ago

Addio e nuova firma in A, colpo di scena Roma-Juve

Addio e nuova firma in Serie A, colpo di scena prima di Roma-Juventus: il prezzo…

4 ore ago

Addio capitale, colpo di scena Champions: clausola cancellata

Calciomercato Roma, colpo di scena Champions e clausola cancellata: il doppio addio capitale resta congelato.…

5 ore ago

UFFICIALE: partita sospesa dopo solo un minuto

UFFICIALE: partita sospesa dopo soltanto una manciata di secondi dal calcio d'inizio. La motivazione non…

6 ore ago