CONFERENZA STAMPA Castan: “Tornare in campo una grande emozione.

Castan
Castan

Il difensore della Roma Leandro Castan ha parlato al termine della prima amichevole dei giallorossi contro il Gyirmot Gyor. Queste le sue parole:

Un giudizio sulla partita?

“E’ stata una bella emozione, ero fuori da tempo sono felice, quando sono arrivato a Pinzolo non era previsto che giocassi, e ora sto migliorando ogni giorno. Sono lontano dal 100% ma sono contento perché ho visto che non ho paura dei contrasti, che riesco ad andare addosso e mettere la testa, c’è da avere pazienza, sono sicuro che tornerò al mio livello, spero di essere al 100% per inizio campionato. Sono arrabbiato, abbiamo lavorato tanto ma quando si gioca bisogna vincere, sono molto inc*zzato per la sconfitta.”

Atmosfera strana, c’è tanto scetticismo sulla Roma?

 “Quando non vinci da tanto tempo è normale voler vincere, bisogna avere la personalità di mettere il 100%, sarà un anno lungo e difficile, i tifosi non hanno già tanta pazienza. Siamo all’inizio, abbiamo lavorato tanto, le gambe sono pesanti. Dobbiamo migliorare perché con tutto questo si deve vincere sempre, è normale che il tifo si arrabbi così, vogliono vincere anche loro.”

Dagli inviati a Pinzolo

Impostazioni privacy