LA GIORNATA Squadra giunta a Melbourne. Pronto il rilancio per Dzeko. Tutti pazzi per Romagnoli

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata di arrivi in casa Roma, ma non per quanto riguarda il mercato; i giallorossi sono sbarcati oggi in Australia, a Melbourne, intorno alle ore 20,30 locali. Qui affronteranno la tournée sponsorizzata da Audi e disputeranno tra il 18 ed il 21 luglio due amichevoli contro Real Madrid e Manchester City.

Intanto a Roma scoppiano i rumors su Edin Dzeko, dopo il colloquio poco produttivo tra Sabatini e i vertici inglesi; si parla di un rilancio intorno ai 23 milioni più bonus, ma solo dopo che i giallorossi avranno ottenuto nuova liquidità, ad esempio con Alessio Romagnoli, che piace tanto al Milan, pronto a sfiorare i 30 milioni, ma anche all’Arsenal.

Confermata con tanto di info biglietti la gara a Barcellona per il trofeo Gamper del 5 agosto, la Roma si vede costretta a cambiare alcuni posti già acquistati in Curva Sud dagli abbonati: sono ufficiali da oggi i cambiamenti dell’Olimpico decisi dalla Prefettura per stabilire l’ordine pubblico, tra cui la divisione dei settori più caldi.

Mercato: altri nomi spuntano in casa Roma, come quello di Pato, offerto dal Corinthians, o Chicharito Hernandez in uscita dal Manchester United. I due ivoriani Gervinho e Doumbia sarebbero stati offerti al Besiktas, mentre il venezuelano Rondon parla del suo avvenire: “Ho ancora tre anni di contratto con lo Zenit“.

I link alle news di giornata:

L’ARRIVO A MELBOURNE

LE ULTIME SU DZEKO

CONCORRENZA PER ROMANGOLI

MODIFICHE ALLA CURVA SUD

IPOTESI CHICHARITO

LE PAROLE DI RONDON

DOUMBIA E GERVINHO IN TURCHIA?

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy