LA+GIORNATA+Squadra+giunta+a+Melbourne.+Pronto+il+rilancio+per+Dzeko.+Tutti+pazzi+per+Romagnoli
asromaliveit
/2015/07/15/la-giornata-squadra-giunta-a-melbourne-pronto-il-rilancio-per-dzeko-tutti-pazzi-per-romagnoli/amp/

LA GIORNATA Squadra giunta a Melbourne. Pronto il rilancio per Dzeko. Tutti pazzi per Romagnoli

La giornata di Asromalive.it

Giornata di arrivi in casa Roma, ma non per quanto riguarda il mercato; i giallorossi sono sbarcati oggi in Australia, a Melbourne, intorno alle ore 20,30 locali. Qui affronteranno la tournée sponsorizzata da Audi e disputeranno tra il 18 ed il 21 luglio due amichevoli contro Real Madrid e Manchester City.

Intanto a Roma scoppiano i rumors su Edin Dzeko, dopo il colloquio poco produttivo tra Sabatini e i vertici inglesi; si parla di un rilancio intorno ai 23 milioni più bonus, ma solo dopo che i giallorossi avranno ottenuto nuova liquidità, ad esempio con Alessio Romagnoli, che piace tanto al Milan, pronto a sfiorare i 30 milioni, ma anche all’Arsenal.

Confermata con tanto di info biglietti la gara a Barcellona per il trofeo Gamper del 5 agosto, la Roma si vede costretta a cambiare alcuni posti già acquistati in Curva Sud dagli abbonati: sono ufficiali da oggi i cambiamenti dell’Olimpico decisi dalla Prefettura per stabilire l’ordine pubblico, tra cui la divisione dei settori più caldi.

Mercato: altri nomi spuntano in casa Roma, come quello di Pato, offerto dal Corinthians, o Chicharito Hernandez in uscita dal Manchester United. I due ivoriani Gervinho e Doumbia sarebbero stati offerti al Besiktas, mentre il venezuelano Rondon parla del suo avvenire: “Ho ancora tre anni di contratto con lo Zenit“.

I link alle news di giornata:

L’ARRIVO A MELBOURNE

LE ULTIME SU DZEKO

CONCORRENZA PER ROMANGOLI

MODIFICHE ALLA CURVA SUD

IPOTESI CHICHARITO

LE PAROLE DI RONDON

DOUMBIA E GERVINHO IN TURCHIA?

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Giuntoli per il dopo Massara: primo colpo dalla Juve

La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…

52 minuti ago

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

5 ore ago

Roma, Massara verso l’addio: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

13 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

16 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

17 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

19 ore ago