Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Rondon: “Ho ancora tre anni di contratto con lo Zenit....

MERCATO ROMA Rondon: “Ho ancora tre anni di contratto con lo Zenit. Su di me solo voci”

rondon
rondon

Josè Salomon Rondon, attaccante venezuelano dello Zenit San Pietroburgo, ha risposto alle domande sul suo futuro. Il centravanti sudamericano è stato di recente accostato anche alla Roma ed è stato indicato come una delle possibili alternative a Edin Dzeko. Ecco le sue parole:

“Su di me ci sono tante voci, ma al momento nessuno mi ha detto nulla di più. Non c’è nulla di concreto, in questo momento l’unica cosa concreta è lo Zenit – le parole di Rondon – Vivo questo momento con calma e tranquillità, vedremo cosa succederà. Tuttavia ho ancora altri 3 anni di contratto con lo Zenit”.

Fonte: desportiva 1300

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore