MERCATO ROMA Sabatini è a Londra: Incontro con l’Arsenal per Romagnoli e con il Chelsea per Salah

Walter Sabatini
Walter Sabatini

 

Nel corso dei suoi incontri a Londra, Walter Sabatini ha rinnovato il suo interesse per l’esterno del Chelsea Mohamed Salah all’entourage del giocatore. L’interessamento per Mattia Destro da parte della Fiorentina potrebbe facilitare l’affare: i viola hanno un ottimo rapporto con i Blues e non si opporrebbero a un trasferimento in giallorosso del loro ex giocatore.

Fonte: Sky Sport

Il ds Sabatini vola di nuovo in Inghilterra per fare cassa. Registrato l’interesse del West Ham per Destro, il sondaggio del Watford per Gervinho e quello dell’Aston Villa per Ljajic, il dirigente della Roma incontrerà presto l’Arsenal per parlare di Alessio Romagnoli e per valutare se i Gunners sono realmente disponibili a offrire i 30 milioni richiesti dai giallorossi, anche se il centrale preferirebbe il Milan. Il futuro di Seydou Doumbia, invece, sembra molto incerto: l’ivoriano potrebbe rimanere nella Capitale per fare il centravanti di riserva.

In entrata Sabatini proverà a strappare Salah in prestito dal Chelsea, sondando la disponibilità dei ‘Blues’ a cedere il giocatore con questa formula. Per Dzeko, invece, ancora nessun passo avanti.

Fonte: Sportmediaset.it

Impostazioni privacy