Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Nainggolan: “Felice per il rinnovo. Scudetto? La Juve è forte,...

AS ROMA Nainggolan: “Felice per il rinnovo. Scudetto? La Juve è forte, ma ci siamo anche noi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23
Radja Nainggolan e Italo Zanzi
Radja Nainggolan e Italo Zanzi

Live da Melbourne ha appena parlato Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma fresco di rinnovo contrattuale fino al 2020. Il belga ha ammesso la propria felicità nel restare in giallorosso e segnato gli obiettivi per la prossima stagione:

Sono molto felice del rinnovo, lo aspettavo da tanto e la società mi è venuta incontro. Ora pensiamo all’obiettivo primario che resta lo Scudetto. La Juventus più forte? Sono sicuramente abituati a vincere, ma noi ci siamo e vogliamo restare nella loro scia il più a lungo possibile. Strootman e Castan possono darci una mano, i rientri sono importantissimi ma dobbiamo avere pazienza, devono ancora arrivare al 100%. Lo scorso anno siamo stati sfortunati per i tanti pareggi, è mancato qualcosa ma ora pensiamo a correggere gli errori“.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!