MERCATO ROMA Ag. Rafael: “Sarei contento se andasse alla Roma. Accanto a De Sanctis potrebbe crescere molto”

Rafael Cabral Barbosa
Rafael Cabral Barbosa

L’agente del portiere del Napoli Rafael Cabral, Paulo Affonso, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

“Sappiamo che questa stagione sarà fondamentale per un ritorno ad alti livelli che sicuramente avverrà, abbiamo già diverse possibilità in questo momento. Se dipendesse da noi, già si sarebbe potuto trasferire. Ma la parola finale spetta a lui, deciderà il mio assistito dove vorrà giocare. Abbiamo richieste in Italia, Francia e Spagna”.

Quali sono le richieste dei club italiani?

“Preferisco non dirlo, non sarebbe etico da parte mia. Quel che mi sento di dire è che al sottoscritto, Paulo Affonso, piacerebbe vedere Rafael alla Roma se potesse continuare la sua esperienza in Italia. Ma attenzione: questa è solo una mia opinione, un desiderio, non c’è una trattativa. Nessuno ha mostrato un interesse, non ho parlato con nessuno e ribadisco che si tratta solo di una mia idea che avanzo in modo rispettoso. Penso che ha il profilo adatto per far bene in giallorosso, sarebbe molto speciale tornare a lavorare con un portiere esperto e professionale come Morgan De Sanctis”.

Fonte: calcionapoli24.it

Impostazioni privacy