Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Benteke, è sempre più Liverpool. E Destro può sostituirlo all’Aston...

MERCATO ROMA Benteke, è sempre più Liverpool. E Destro può sostituirlo all’Aston Villa

Destro
Destro

Giro di punte in Premier League: Christian Benteke, secondo i tabloid britannici, sarebbe ormai pronto a firmare per il Liverpool. I ‘reds’ hanno messo sul piatto 32 milioni di sterline per convincere l’Aston Villa a cedere il proprio bomber belga, che piaceva molto anche alla Roma.

I villains potrebbero sostituire la prossima cessione di Benteke proprio con un giallorosso: nel mirino c’è Mattia Destro, attaccante in uscita dalla capitale che piace anche al West Ham. Il bomber ascolano è uno degli oggetti di discussione del ds Walter Sabatini durante il proprio viaggio londinese; si attendono novità.

Fonte: Tmw.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore