MERCATO ROMA Incontro Sabatini-Salah a Londra: c’è il sì dell’egiziano. Primi contatti anche con la Fiorentina

Roma-Fiorentina Salah
Roma-Fiorentina Salah

Qualcosa inizia a muoversi in casa Roma. Walter Sabatini, come riportato da calciomercato.comsta incontrando in queste ore Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15: dopo essere sbarcato in Inghilterra per cercare di piazzare qualche colpo in uscita e per corteggiare Edin Dzeko, ora è l’egiziano ex Fiorentina ad essere balzato in testa ai pensieri del dirigente giallorosso. Sabatinni ha già parlato con il Chelsea di Salah, escluso da Mourinho per la tournee che i Blues hanno appena cominciato in Nord America.

Dopo l’incontro fra Sabatini e Salah, la Roma ha contattato anche la Fiorentina. Per evitare problemi legali e di rapporti, i due club potrebbero intavolare una trattativa per Destro, con i Viola che accaparrarsi il giallorosso in prestito come “risarcimento”.

Fonte: sky sport

La richiesta dei ‘Blues’ per Salah sarebbe di ben 26 milioni di euro, ed è molto probabile che i due club proveranno a trovare un compromesso con la formula del prestito con obbligo di riscatto per dilazionare il pagamento del cartellino del giocatore in più stagioni.

Fonte: lr24.it

Nell’incontro di oggi con Salah, il ds giallorosso Walter Sabatini sarebbe riuscito a strappare il sì dell’attaccante egiziano ad un suo trasferimento a Roma.

Fonte: sportmediaset

Impostazioni privacy