Qualcosa inizia a muoversi in casa Roma. Walter Sabatini, come riportato da calciomercato.com, sta incontrando in queste ore Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15: dopo essere sbarcato in Inghilterra per cercare di piazzare qualche colpo in uscita e per corteggiare Edin Dzeko, ora è l’egiziano ex Fiorentina ad essere balzato in testa ai pensieri del dirigente giallorosso. Sabatinni ha già parlato con il Chelsea di Salah, escluso da Mourinho per la tournee che i Blues hanno appena cominciato in Nord America.
Dopo l’incontro fra Sabatini e Salah, la Roma ha contattato anche la Fiorentina. Per evitare problemi legali e di rapporti, i due club potrebbero intavolare una trattativa per Destro, con i Viola che accaparrarsi il giallorosso in prestito come “risarcimento”.
Fonte: sky sport
La richiesta dei ‘Blues’ per Salah sarebbe di ben 26 milioni di euro, ed è molto probabile che i due club proveranno a trovare un compromesso con la formula del prestito con obbligo di riscatto per dilazionare il pagamento del cartellino del giocatore in più stagioni.
Fonte: lr24.it
Nell’incontro di oggi con Salah, il ds giallorosso Walter Sabatini sarebbe riuscito a strappare il sì dell’attaccante egiziano ad un suo trasferimento a Roma.
Fonte: sportmediaset
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…