Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA De Silva: “Tra un po’ lascerò la squadra ma questo...

AS ROMA De Silva: “Tra un po’ lascerò la squadra ma questo periodo è stato fantastico”

Daniel De Silva
Daniel De Silva

“E’ stata un’esperienza fantastica, non vedo l’ora di affrontare il Manchester City. Il mister ha parlato con me, è una cosa buona capire quali sono i progetti su di me. Con l’andare avanti del tempo farò parte della squadra. Finora è stato fantastico, i ragazzi mi accolto molto bene. E’ stato davvero bello trascorrere del tempo qui, con questo gruppo. Tra un po’ lascerò la squadra ma questo periodo è stato fantastico perché mi sono potuto godere questa esperienza potendomi allenare con alcuni dei più grandi giocatori”.

Queste le dichiarazioni di Daniel De Silva, giovane centrocampista acquisito lo scorso anno dalla Roma ed aggregatosi alla squadra durante la tournée australiana, concluso il periodo di prestito al Perth Glory dove era rimasto la scorsa stagione. Il calciatore che sarà destinato al campionato belga per maturare esperienza ha espresso la sua soddisfazione per essersi seduto in panchina durante l’amichevole di sabato scorso: “Non capita tutti i giorni di sedersi in panchina in una sfida contro il Real Madrid”.

Fonte: HerladSun.au

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!