AS+ROMA+De+Silva%3A+%26%238220%3BTra+un+po%26%238217%3B+lascer%C3%B2+la+squadra+ma+questo+periodo+%C3%A8+stato+fantastico%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/07/20/as-roma-de-silva-tra-un-po-lascero-la-squadra-ma-questo-periodo-e-stato-fantastico/amp/

AS ROMA De Silva: “Tra un po’ lascerò la squadra ma questo periodo è stato fantastico”

Daniel De Silva

“E’ stata un’esperienza fantastica, non vedo l’ora di affrontare il Manchester City. Il mister ha parlato con me, è una cosa buona capire quali sono i progetti su di me. Con l’andare avanti del tempo farò parte della squadra. Finora è stato fantastico, i ragazzi mi accolto molto bene. E’ stato davvero bello trascorrere del tempo qui, con questo gruppo. Tra un po’ lascerò la squadra ma questo periodo è stato fantastico perché mi sono potuto godere questa esperienza potendomi allenare con alcuni dei più grandi giocatori”.

Queste le dichiarazioni di Daniel De Silva, giovane centrocampista acquisito lo scorso anno dalla Roma ed aggregatosi alla squadra durante la tournée australiana, concluso il periodo di prestito al Perth Glory dove era rimasto la scorsa stagione. Il calciatore che sarà destinato al campionato belga per maturare esperienza ha espresso la sua soddisfazione per essersi seduto in panchina durante l’amichevole di sabato scorso: “Non capita tutti i giorni di sedersi in panchina in una sfida contro il Real Madrid”.

Fonte: HerladSun.au

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Il Milan batte se stesso: cessione record e blitz Roma

S'infiamma il calciomercato estivo, giallorossi e rossoneri sconvolti dall'affare record Non esiste solo il calcio…

8 minuti ago

Non solo Koné, l’Inter vuole due romanisti: 90 milioni di euro

I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…

9 ore ago

Europa League, voti Bologna-Roma 1-1: El Aynaoui e Zaragoza flop, risorge Pellegrini

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…

11 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Roma: la scelta su Hermoso, rivoluzione Gasp

Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…

14 ore ago

De Rossi in Champions al posto della Roma? Destinazione choc in Serie A

La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…

16 ore ago

Nuovo infortunio per la Roma: titolare out contro il Bologna

Non c'è pace per Gian Piero Gasperini, un altro pilastro si è fatto male e…

18 ore ago