Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Torosidis: “Puntiamo allo scudetto, ma la concorrenza sarà tanta”

AS ROMA Torosidis: “Puntiamo allo scudetto, ma la concorrenza sarà tanta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31
Torosidis
Torosidis

Vasilis Torosidis, sta per cominciare la sua quarta stagione alla Roma. Oggi il terzino greco ha parlato della stagione che sta per iniziare:

“Gli allenamenti vanno bene. Certo fa un po’ freddo, ma meglio allenarsi con il freddo che con il caldo”.

Cosa pensi di Manolas? 

“E’ un bravo ragazzo, un po’ matto. Ma è un giocatore forte. Magari quest’anno riuscirà a fare anche diversi gol”.

Il gruppo come lo hai trovato?

“E’ un buon gruppo, tutti ragazzi semplici e simpatici. Siamo una squadra bella dentro e fuori dal campo”.

Dove può arrivare la Roma? 

“Dobbiamo vincere. Dobbiamo puntare ad un grande obiettivo: lo scudetto. Lo scorso anno non abbiamo giocato bene. Dobbiamo puntare in grande. Quest’anno ci sarà anche più competizione visto che Milan e Inter, ad esempio, si sono molto rinforzate”.

La Juve si rinforzata o indebolita?

“Hanno fatto cessioni importanti come Pirlo, Tevez e penso Vidal, ma hanno fatto anche grandi acquisti. Noi dobbiamo pensare solo alla nostra squadra”.

La vittoria di sabato col Real? 

“Il risultato è l’ultima cosa da vedere, ma abbiamo giocato bene con il modulo della scorsa stagione. Dobbiamo cercare di stare tutti bene, senza infortuni e aspettare nuovi giocatori che ci aiutino a vincere”

Fonte: Roma Tv

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!