Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Adriano vicino ai giallorossi. Ma Luis Enrique può bloccare la...

MERCATO ROMA Adriano vicino ai giallorossi. Ma Luis Enrique può bloccare la cessione

Adriano Correia
Adriano Correia

Adriano e la Roma, un matrimonio che sembrerebbe molto vicino dal realizzarsi positivamente, visto il recente blitz di Walter Sabatini a Barcellona per chiedere il cartellino del terzino italo-brasiliano, che potrebbe dunque lasciare la Catalogna per legarsi ai capitolini dove giocherebbe con sicura continuità.

Ma a bloccare il tutto potrebbe essere Luis Enrique, tecnico del Barça ed ex mister giallorosso. L’idea del mister del triplete dello scorso anno è quella di mantenere la sua rosa integra almeno sino a gennaio, quando il mercato in entrata si sbloccherà ed arriveranno due calciatori come Aleix Vidal e Arda Turan. Fino ad allora c’è il rischio che le trattative in uscita vengano così fermate sul nascere. Ma la Roma è pronta a spingere per sbloccare la situazione.

Fonte: Sport.es

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore