Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio REAL MADRID Il club furioso con Bale: non doveva chiedere l’autografo a...

REAL MADRID Il club furioso con Bale: non doveva chiedere l’autografo a Totti

Castan
Castan

Gareth Bale rimproverato dal Real Madrid; la stampa spagnola parla di malumori all’interno del club per il gesto del campione gallese, che dopo l’amichevole di sabato avrebbe atteso Francesco Totti della Roma per chiedere il suo autografo sulla maglia. Una richiesta particolare ma molto sportiva da parte di uno dei calciatori più noti e stipendiati del mondo.

 

Il Real è furioso per tale richiesta, visto che chiede ai suoi calciatori di mantenere stile e grandezza anche al di fuori del rettangolo di gioco, senza scendere a ‘compromessi’ con avversari minori. Dalla Spagna scrivono che il Real non ritiene Bale al livello di Cristiano Ronaldo, uno che ha talmente tanta autostima da non considerarsi inferiore a nessuno, neanche alle bandiere.

Fonte: As

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!