Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio IL TEMPO Szczesny ad un passo

IL TEMPO Szczesny ad un passo

Szczesny
Szczesny

La Roma ha scelto. Il nuovo portiere da affiancare a De Sanctis saràWojciech Szczesny, gigante polacco classe 1990 dell’Arsenal ormai a un passo dal trasferimento in giallorosso. Dopo aver abbandonato la pista Romero, Sabatini ha accelerato la trattativa, garantendosi l’accordo con il giocatore e un’intesa con il club inglese sulla formula del prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione fissata intorno ai 5 milioni per un portiere dal gran fisico, dotato di ottima tecnica, ma alternata da limiti di personalità che non gli hanno mai permesso di guadagnarsi con continuità un posto da titolare a Londra. Nonostante questo Szczesny può vantare un bagaglio d’esperienza notevole, sia in Europa che in nazionale. Probabile quindi che la rotazione con De Sanctis diventi obbligata durante la stagione, anche se l’ultima parola spetterà inevitabilmente a Garcia. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Tempo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore