Giornata di festa in casa Roma: oggi il club capitolino compie 88 anni, essendo stato fondato ufficialmente il 22 luglio 1927 in viale del Vicario. Ma non c’è spazio per le troppe celebrazioni: a Melbourne si continua a lavorare dopo l’amichevole con il City. Doppia seduta, prima scarico tra palestra e piscina poi di nuovo in campo nel pomeriggio con il gruppo a completa disposizione di Rudi Garcia.
Il Ceo Italo Zanzi ha parlato in toni positivi dell’International Champions Cup svolta dalla Roma in territorio australiano: “Tappa fondamentale per la stagione“. Con lui anche Miralem Pjanic, intervistato da Roma TV: “Molto entusiasmo nel gruppo, faremo bene fin da subito“. Infine Leandro Castan ha anticipato l’intervista di domattina al Corriere dello Sport.
Scelta la data dell’Open day allo stadio Olimpico: il 14 agosto presentazione della squadra e amichevole contro il Siviglia. Sarà l’ultima delle quattro partite di pre-campionato che verranno trasmesse in diretta esclusiva da Sky Sport e Roma TV, che le strappano a Mediaset Premium.
Capitolo mercato: Salah e Szczesny si avvicinano, mancano però gli accordi definitivi con Chelsea e Arsenal. Si lavora per Dzeko e Adriano, che Luis Enique non vuole liberare. Sfumano Romero e Sirigu per la porta, mentre si ripropone il brasiliano Toloi in difesa. Chiusura su Doumbia: l’agente Fifa Trabucchi parla di trattative con il Cska Mosca in corso.
I link delle news di giornata:
AMICHEVOLI ROMA, ESCLUSIVA SKY
Redazione AsRomaLive.it
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…
A due giorni dalla sfida in Champions League, ecco le ultime dalla Turchia La sconfitta…