LA GIORNATA La Roma è arrivata in Indonesia. Zanzi: “Lavoriamo per vincere”. E’ fatta per Salah e Szczesny. Si tratta ancora per Dzeko

 

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Prosegue il tour estivo dei giallorossi. Dopo la tappa in Australia per l’International Champions Cup, gli uomini di Garcia questa mattina sono volati da Melbourne a Giacarta, dove, domani, andrà in scena l’AS Roma Indonesia Day 2015 al Gelora Bung Karno Stadium. L’evento vedrà i giallorossi divisi in due gruppi per un match di esibizione, oltre a una serie di iniziative dedicate ai fan locali.

Il ceo giallorosso Italo Zanzi, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del progetto americano, dello stadio, dei rapporti con i tifosi e dell’impegno a costruire una squadra per vincere: “Stiamo costruendo una squadra per vincere. – ha detto Zanzi – Garcia? Siamo in piena sintonia con il mister. Le problematiche dello stadio? Sono facilmente superabili”.

Capitolo mercato. E’ praticamente fatta per il passaggio in giallorosso di Salah e Szczesny: per quanto riguarda l’egiziano sono rimasti da limare gli ultimissimi dettagli, tra cui la durata del contratto del giocatore, ed il trasferimento potrebbe essere ultimato tra il weekend e l’inizio della prossima settimana; per quanto riguarda il portiere polacco, si attende solamente l’ufficialità: il venticinquenne arriverà nella capitale con la formula del prestito secco.

Si continua a trattare invece per Dzeko: nonostante Sabatini sia volato a Londra, la distanza tra domanda (28) e offerta (20) rimane tale. I giallorossi contano comunque di trovare un accordo con il City, forti dell’intesa già raggiunta con l’attaccante bosniaco.

Per quanto riguarda i terzini, il nome in cima alla lista del ds giallorosso è quello di Adriano del Barcellona: la richiesta dei blaugrana è di 8 milioni, mentre l’offerta della Roma è ferma a 4 milioni. Anche in questo caso le distanze tra domanda e offerta potrebbero assottigliarsi nelle prossime ore.

Ecco i link delle news di giornata:

L’ARRIVO DEI GIALLOROSSI A GIACARTA

ZANZI: “STIAMO LAVORANDO PER VINCERE”

NELLE PROSSIME 48 ORE SI CHIUDE PER SALAH

SI TRATTA ANCORA PER DZEKO

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI MERCATO

LA ROMA SPINGE PER ADRIANO

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy