LA+GIORNATA+La+Roma+%C3%A8+arrivata+in+Indonesia.+Zanzi%3A+%26%238220%3BLavoriamo+per+vincere%26%238221%3B.+E%26%238217%3B+fatta+per+Salah+e+Szczesny.+Si+tratta+ancora+per+Dzeko
asromaliveit
/2015/07/24/la-giornata-la-roma-e-arrivata-in-indonesia-zanzi-lavoriamo-per-vincere-e-fatta-per-salah-e-szczesny-si-tratta-ancora-per-dzeko/amp/

LA GIORNATA La Roma è arrivata in Indonesia. Zanzi: “Lavoriamo per vincere”. E’ fatta per Salah e Szczesny. Si tratta ancora per Dzeko

 

La giornata di Asromalive.it

Prosegue il tour estivo dei giallorossi. Dopo la tappa in Australia per l’International Champions Cup, gli uomini di Garcia questa mattina sono volati da Melbourne a Giacarta, dove, domani, andrà in scena l’AS Roma Indonesia Day 2015 al Gelora Bung Karno Stadium. L’evento vedrà i giallorossi divisi in due gruppi per un match di esibizione, oltre a una serie di iniziative dedicate ai fan locali.

Il ceo giallorosso Italo Zanzi, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del progetto americano, dello stadio, dei rapporti con i tifosi e dell’impegno a costruire una squadra per vincere: “Stiamo costruendo una squadra per vincere. – ha detto Zanzi – Garcia? Siamo in piena sintonia con il mister. Le problematiche dello stadio? Sono facilmente superabili”.

Capitolo mercato. E’ praticamente fatta per il passaggio in giallorosso di Salah e Szczesny: per quanto riguarda l’egiziano sono rimasti da limare gli ultimissimi dettagli, tra cui la durata del contratto del giocatore, ed il trasferimento potrebbe essere ultimato tra il weekend e l’inizio della prossima settimana; per quanto riguarda il portiere polacco, si attende solamente l’ufficialità: il venticinquenne arriverà nella capitale con la formula del prestito secco.

Si continua a trattare invece per Dzeko: nonostante Sabatini sia volato a Londra, la distanza tra domanda (28) e offerta (20) rimane tale. I giallorossi contano comunque di trovare un accordo con il City, forti dell’intesa già raggiunta con l’attaccante bosniaco.

Per quanto riguarda i terzini, il nome in cima alla lista del ds giallorosso è quello di Adriano del Barcellona: la richiesta dei blaugrana è di 8 milioni, mentre l’offerta della Roma è ferma a 4 milioni. Anche in questo caso le distanze tra domanda e offerta potrebbero assottigliarsi nelle prossime ore.

Ecco i link delle news di giornata:

L’ARRIVO DEI GIALLOROSSI A GIACARTA

ZANZI: “STIAMO LAVORANDO PER VINCERE”

NELLE PROSSIME 48 ORE SI CHIUDE PER SALAH

SI TRATTA ANCORA PER DZEKO

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI MERCATO

LA ROMA SPINGE PER ADRIANO

Redazione AsRomaLive.it

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

5 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

10 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

11 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

12 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

16 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

18 ore ago