MERCATO ROMA Trattativa avanzata con il Carpi per Marquinho. La Flu rinuncia al brasiliano

Il brasiliano Marquinho
Il brasiliano Marquinho

Novità sulla trattativa tra la Roma ed il neopromosso Carpi per la cessione di Marquinho: dopo la news fuoriuscita ieri sera, pare che la società emiliana stia spingendo in maniera concreta per arrivare all’acquisto a titolo definitivo del centrocampista brasiliano. Marquinho è un pupillo del ds Sean Sogliano, che lo ha avuto due stagioni fa anche al Verona con buoni risultati.

Dopo i ‘no’ all’Al-Nasr e al Fluminense, il centrocampista della Roma, considerato ormai un esubero, potrebbe dire sì all’ipotesi Carpi, vista anche la scadenza imminente del contratto con i giallorossi. Il numero 7 è dunque molto vicino alla nuova avventura italiana.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ipotesi Fluminense in bilico per Marquinho, centrocampista brasiliano della Roma di rientro dal prestito all’Al-Ittihad. Il club brasiliano ha infatti trovato un’alternativa sul mercato all’esterno giallorosso, prelevato proprio dal Fluminense 3 anni fa. Si tratta di Cicero, esterno sinistro 30enne di proprietà del club ‘tricolor’ e girato in prestito per un anno e mezzo al Al-Gharafa. il club del Qatar ha però deciso di liberare tutti i calciatori stranieri e di conseguenza Cicero è tornato alla base in anticipo.

Un ritorno che potrebbe precludere all’abbandono della pista Marquinho, primo obiettivo del Fluminense per l’out mancino. Il primo tentativo per arrivare al centrocampista giallorosso è infatti andato a vuoto. La Roma infatti non è intenzionata a cedere gratis il giocatore e ha chiesto una compensazione economica, ma il club brasiliano non appare intenzionato a soddisfare le richieste giallorosse.

Fonte: Lancenet.com

Impostazioni privacy