Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TOURNEE INDONESIA Problemi burocratici fermano Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria. I...

TOURNEE INDONESIA Problemi burocratici fermano Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria. I 5 giocatori rientrano a Roma. Zanzi: “Siamo dispiaciuti”

Ljajic
Ljajic

Qualche problema “burocratico” in casa Roma. Ibarbo, Ljajic, Gervinho, Doumbia e Sanabria, infatti, una volta atterrati a Giacarta sono stati costretti a ripartire subito per la capitale italiana, nonostante il club avesse inviato per tempo tutta la documentazione necessaria.  Non ci sarà comunque alcuna variazione al programma della squadra.

A tal proposito, il CEO Italo Zanzi ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“E’ bello essere qui, è un posto fantastico. Sono tre anni che cerchiamo di venire ed è un onore esserci riusciti. Siamo dispiaciuti per la situazione relativa ai nostri 5 giocatori chenon hanno avuto il permesso di entrare in Indonesia e sono dovuti tornare a Roma. Avevamo organizzato tutto: il viaggio e la permanenza. Siamo pronti a vivere l’Indonesia Day e a mantenere gli impegni presi, ci ha fatto piacere l’entusiasmo dei tifosi. E’ stata una bella esperienza e continuerà ad esserla, grazie Indonesia!”.

Fonte: roma radio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!