TOURNEE INDONESIA Allenamento mattutino a Giacarta e bagno di folla per il giallorossi (VIDEO)

Il Roma club Indonesia
Il Roma club Indonesia

Grande risposta dei tifosi allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta per l’AS Roma Indonesia Day. Migliaia di appassionati giallorossi sono accorsi questa mattina ad ammirare i propri idoli e per vederli disputare una partitella in famiglia.

Nell’allenamento del mattino a Giacarta, Rudi Garcia ha riservato una grande sorpresa per i tifosi che attendevano l’arrivo della squadra al Gelora Bunk Stadium: il tecnico giallorosso ha infatti deciso di aprire i cancelli dello stadio, dando la possibilità ai sostenitori presenti di sedersi sugli spalti e di osservare una parte dell’allenamento, nonostante la sessione fosse inizialmente programmata a porte chiuse.

La grande accoglienza vista in aeroporto e all’hotel nel giorno dell’arrivo della squadra, si ripetuta nella prima seduta di lavoro nella capitale indonesiana. Migliaia di fan hanno ricreato un vero e proprio clima da Curva Sud con cori di ogni genere, dai classici degli Anni 80 a quelli più recenti.

Poi la gradita sorpresa, con i sostenitori che hanno colorato di giallorosso un settore dello stadio, caricando la squadra come nelle partite più sentite e deliziando i presenti con un Roma Roma Roma da brividi.

L’atmosfera sarà ancora più sentita nella sera, quando si terrà il tanto atteso AS Roma Indonesia Day 2015

Fonte: asroma.it

GUARDA I VIDEO – VIDEO 1 – VIDEO 2

Impostazioni privacy