Il centrocampista della Roma Seydou Keita, fresco di rinnovo annuale, ha parlato della tappa indonesiana della tournée asiatico-oceanica dei giallorossi. Queste le sue parole a margine dell’As Roma Indonesia Day tenutosi a Giacarta:
“È un po’ strano vedere tanti tifosi giallorossi qui, la Roma in Italia è una squadra che si fa rispettare. Oggi ha fatto caldo ma la prestazione è stata buona e importante, speriamo di disputare una buona stagione”.
Poco prima dell’amichevole giocata in famiglia aveva parlato anche il compagno di reparto, il giovane argentino Leandro Paredes:
“Fa molto caldo, pensiamo a fare una grande partita per questo pubblico. Siamo lontani da Roma ma abbiamo ricevuto un affetto incredibile, per noi è importante”.
Fonte: Roma Tv
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…