Home Primo Piano GAZZETTA DELLO SPORT Salah, serve solo una firma viola. Stop per Adriano

GAZZETTA DELLO SPORT Salah, serve solo una firma viola. Stop per Adriano

Adriano Correia
Adriano Correia

(M. Cecchini) – Andamento lento a Trigoria, soprattutto su quelli relativi ad Adriano e Salah.

DIGNE E MASUAKU – Il terzino brasiliano ha avuto un colloquio col presidente del Barcellona, Bartomeu, che ha spiegato come, stante il mercato in entrata chiuso in estate, almeno fino a gennaio non c’è l’intenzione di farlo muovere, a dispetto dell’accordo raggiunto dal giocatore con la Roma e della telefonata tra Sabatini e Luis Enrique. E così riprendono quota le piste Schmelzer (Borussia Dortmund), Masuaku (Olimpiacos) e Digne(Psg), che ha chiesto di andare via.

IPOTESI FIFA Detto che c’è l’accordo con H’Maidat (Brescia) e che domani Szczesny farà le visite mediche, sul fronte Salah, la Roma ha chiuso sia con l’attaccante che col Chelsea (23 milioni totali) ma la Fiorentina vuole una contropartita (tecnica o economica) per «liberare» l’egiziano dal prestito biennale altrimenti è pronta ad adire vie legali.

Ha detto infatti il presidente Cognigni: «Gli avvocati stanno gestendo la situazione coi legali del Chelsea». Aleggia il rischio di un arbitrato Fifa (con tempi non brevi), ma la pace è possibile. Non a caso Abbas, procuratore dell’egiziano, ha spiegato a LaRoma24: «È vero che i legali di Fiorentina e Chelsea stanno parlando, ma quello che chiedono i viola è senza fondamento. Hanno firmato un documento dicendo che il giocatore poteva andarsene e ora cambiano le loro idee. Il rallentamento è dovuto alle negoziazioni di cifre e bonus». Probabile, ma con la lunga ombra viola alle spalle.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!