Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio CORRIERE DELLA SERA Subito Roma-Juve

CORRIERE DELLA SERA Subito Roma-Juve

Roma-Juventus strette di mano
Roma-Juventus strette di mano

L’antipastino dell’esordio fissato per il 22 agosto con i primi anticipi (ancora da decidere, si sapranno entro mercoledì) e poi la serie A ripartirà forte chiamando subito le big al confronto. Dagli affollati padiglioni dell’Expo di Milano, dove tifosi e i visitatori («Già 10 milioni fin qui», sottolinea il Commissario unico Giuseppe Sala) assiepano curiosi l’area allestita dalla Lega serie A, il sorteggio del calendario della stagione 2015-16 regala presto il primo match clou della stagione: Roma-Juve, appena alla seconda giornata. Sarà ancora calcio d’estate il 30 agosto, ma verissimo con scintille all’apertura di una stagione in cui si andrà ancora a caccia dei bianconeri.

Serafico l’ad Giuseppe Marotta: «Vinciamo da 4 anni e sempre con calendari diversi. Abbiamo perso la passata stagione una partita contro il Parma già retrocesso. Tutte le gare sono insidiose, figurarsi se sono preoccupato». Il Ceo americano dei giallorossi Italo Zanzi preferisce rispondere con uno slogan: «Rispetto per tutti, paura di nessuno». Il prologo è già da battaglia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore