Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SOCIAL NETWORK La Roma lancia un account Twitter in lingua araba (COMUNICATO)

SOCIAL NETWORK La Roma lancia un account Twitter in lingua araba (COMUNICATO)

Logo As Roma
Logo As Roma

L’AS Roma lancia oggi @ASRomaArabic, il suo nuovo account Twitter in lingua araba che darà la possibilità al Club di comunicare direttamente con una buona parte di fan nella loro lingua originale per la prima volta.

Dopo l’italiano, l’arabo è la lingua più parlata tra gli utenti che seguono il Club sui social media, con oltre 1,1 milioni di fan soltanto sulla pagina Facebook ufficiale giallorossa.

Da oggi il Club avrà dunque ogni giorno la possibilità di entrare in contatto con i propri tifosi in sette differenti lingue.

Oltre all’italiano, prima lingua delle pagine Facebook, Twitter, Google+, WeChat e YouTube, la Società ora vanta quattro account Twitter internazionali in inglese, spagnolo, indonesiano e arabo oltre a una pagina Facebook in thailandese e un profilo in cinese su Sina Weibo.

Non perdetevi su asroma.it tutte le notizie sui prossimi account in altre lingue che saranno lanciati dal club giallorosso nelle prossime settimane.

Fonte: Asroma.it

VAI AL COMUNICATO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore