AS ROMA Szczesny: “Qui per vincere, ho già preso lezioni di italiano”. Maglia numero 25 per lui

Szczesny a Roma tv
Szczesny a Roma tv

Le parole di Wojciech Szczesny, ultimo acquisto della Roma. Il portiere polacco ha scelto il numero 25 per la maglia che indosserà in giallorosso:

Sono venuto qui per vincere partite e trofei con l’AS Roma e credo che la squadra sia forte abbastanza per farlo. Penso ci siano grandi potenzialità. Conosco i volti e i nomi dei miei nuovi compagni di squadra, quindi spero di ambientarmi velocemente”.

Ti sei già ambientato con i compagni?

C’è sempre grande emozione nell’entrare in un nuovo gruppo. Ho preso qualche lezione di italiano a Londra, spero di integrarmi con tutti alla grande“.

Sei contento di lavorare per Garcia?

Wenger e Debuchy mi hanno parlato molto bene di Garcia, sto facendo mia ogni esperienza che incontro attorno a me“.

Qual’è la tua migliore qualità?

Sono bravo a far guadagnare punti alla squadra, quando analizzi il portiere devi capire quanti punti può dare ai compagni. Lo scorso anno non sono andato bene, ma sono contento per questo trasferimento alla Roma. Sarò in grado di far migliorare la squadra rispetto all’ultima stagione“.

Pensi di poter migliorare a Roma?

Pensiamo a Totti, a 38 anni migliora ancora di più, nonostante sia già grandissimo“.

Qual’è il tuo obiettivo?

Sono qui per vincere, il sogno è lo scudetto e fare bene anche in Champions League, non è facile capire come andrà la stagione. Il gruppo sarà in grado di lottare per il titolo. Ho giocato la Champions con l’Arsenal e le serata di quella competizione è sempre speciale. Ho scelto Roma proprio per questo motivo, abbiamo l’ambizione di superare la fase ai gironi, poi chissà…“.

Un messaggio ai tifosi.

Vorrei ringraziarli per l’accoglienza fin dall’aeroporto. Darò il mio meglio, cuore e anima. Ciao giallorossi!

 

Fonte: Roma TV

Impostazioni privacy