Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio IL MESSAGGERO Emergenza Curva Sud, ecco come ovviare la posto cancellato

IL MESSAGGERO Emergenza Curva Sud, ecco come ovviare la posto cancellato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:28
Curva Sud
Curva Sud

Curva divisa e posti spariti, ecco la soluzione trovata da Il Messaggero:

La decisione di suddividere le curve dell’Olimpico e di ridurne i posti ha gettato nello scompiglio migliaia di tifosi. Posti (magari legati ad abbonamenti decennali) spariti, gruppi di amici sgretolati, genitori e figli separati da una barriera. E adesso come fare? Secondo Il Messaggero le soluzioni esistono: la Roma, ad esempio, ha varato una serie di misure. Qui però bisogna distinguere tra chi fisicamente non ha più il seggiolino (pagato in anticipo…) e chi vuole cambiare «lato» della curva per raggiungere amici e parenti.

Consultando la pagina dedicata sul sito ufficiale della Roma si scopre quali siano i 1.200 posti eliminati: gli abbonati «colpiti» dovranno telefonare al Centro servizi della Roma (06-89386000), oppure andare nei Roma Store di piazza Colonna, via Appia Nuova e del Centro commerciale Roma Est per annullare la tessera e scegliere un nuovo seggiolino. (…)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!