Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio IL MESSAGGERO Emergenza Curva Sud, ecco come ovviare la posto cancellato

IL MESSAGGERO Emergenza Curva Sud, ecco come ovviare la posto cancellato

Curva Sud
Curva Sud

Curva divisa e posti spariti, ecco la soluzione trovata da Il Messaggero:

La decisione di suddividere le curve dell’Olimpico e di ridurne i posti ha gettato nello scompiglio migliaia di tifosi. Posti (magari legati ad abbonamenti decennali) spariti, gruppi di amici sgretolati, genitori e figli separati da una barriera. E adesso come fare? Secondo Il Messaggero le soluzioni esistono: la Roma, ad esempio, ha varato una serie di misure. Qui però bisogna distinguere tra chi fisicamente non ha più il seggiolino (pagato in anticipo…) e chi vuole cambiare «lato» della curva per raggiungere amici e parenti.

Consultando la pagina dedicata sul sito ufficiale della Roma si scopre quali siano i 1.200 posti eliminati: gli abbonati «colpiti» dovranno telefonare al Centro servizi della Roma (06-89386000), oppure andare nei Roma Store di piazza Colonna, via Appia Nuova e del Centro commerciale Roma Est per annullare la tessera e scegliere un nuovo seggiolino. (…)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore