AS ROMA Divisione curve, parla Feliziani: “La società ha le mani legate”

La curva sud
La curva sud

Le Curve dello Stadio Olimpico saranno divise e di conseguenza ridotte quanto alla loro capienza. A tal proposito, il responsabile della biglietteria As Roma Carlo Feliziani ha spiegato a Roma Radio in maniera più approfondita la posizione della società rispetto alla vicenda:

Una decisione che vola sopra le nostre teste.

“Siamo stati convocati dal prefetto a fine giugno e abbiamo saputo dal prefetto di concerto con la questura che c’erano da risolvere alcune problematiche inerenti alle curve. Alcuni problemi di sovraffollamento, legati alla sicurezza, mettevano in pericolo i tifosi sugli spalti. Da fine giugno abbiamo appreso che bisognava fare lavori sostanziali sia all’interno che all’esterno degli spalti. Ciò ha comportato una sensibile riduzione delle curve”.

I tempi dei lavori saranno piuttosto brevi, visto che dovranno essere terminati entro l’inizio del campionato.

“Noi abbiamo una campagna abbonamenti molto anticipata rispetto ai canoni. La Curva Sud era già sold out e questo ci creerà dei problemi e li creerà ai nostri tifosi perché chi ha già fatto l’abbonamento dovrà compiere delle procedure come abbiamo comunicato ieri. Noi non possiamo fare nulla in questo senso: è una decisione che non possiamo impugnare, dobbiamo accettarla e fare il possibile per alleviare le problematiche dei nostri tifosi”

Impostazioni privacy