FIUMICINO LIVE Salah è a Roma, bagno di folla per l’attaccante. Presenti 200 tifosi (FOTO)

Salah
Salah

Potrebbe slittare ancora l’arrivo di Mohamed Salah alla Roma. A causare il possibile ritardo dell’aereo proveniente da Londra è un incendio divampato nella pineta adiacente all’aeroporto di Fiumicino. Il fumo presente nei cieli della Capitale sta causando molti inconvenienti allo scalo romano, con decolli bloccati e limitazioni agli arrivi.

Ore 20:00 Salah è uscito dopo l’attesa per il ritiro bagagli: bagno di folla e entusiasmo attorno all’egiziano, scortato fuori dall’aeroporto.

Salah a Fiumicino
Salah a Fiumicino

Ore 18:25 Atterrato da pochissimi minuti il volo che sta portando Salah nella capitale italiana.

Ore 17:50 Intanto l’arrivo del volo BA 0556 è stato anticipato alle 18:20. Presenti a Fiumicino circa 200 tifosi.

Tifosi a Fiumicino per Salah
Tifosi a Fiumicino per Salah

Ore 17:40 Ad aspettare Mohamed Salah a Fiumicino c’è il team manager giallorosso Manolo Zubiria.

Ore 16:50 Il volo proveniente da Heathrow con a bordo Mohamed Salah arriverà in ritardo: inizialmente l’arrivo era previsto per le 17:50 ma, a causa dell’incendio divampato in Viale Coccia di Morto, dovrebbe atterrare alle 18:29.

Fonte: britishairways.com

Ore 16:40 Le squadre di Vigili del Fuoco sono al lavoro incessantemente per arginare il fuoco nella pineta di Focene. Le fiamme sono sotto controllo e la situazione dell’aeroporto di Fiumicino potrebbe tornare alla normalità a breve.

Fonte: Sky TG 24

Questi i tweet con cui Alitalia sta aggiornando la situazione dall’aeroporto “Leonardo Da Vinci”:

Incendio in prossimità aeroporto di #Fiumicino. Disposto blocco di tutti i decolli. Seguono aggiornamenti. pic.twitter.com/PNKZDiBBD6

 

Impostazioni privacy