MERCATO ROMA Ag. Adriano: “Vuole affrontare nuove sfide con la Roma”

Adriano Correia
Adriano Correia

Adriano Correia Claro, esterno del Barcellona, è l’obiettivo numero uno della Roma per rinforzare la fascia sinistra, tasto dolente da tempo della rosa di Rudi Garcia. Il brasiliano, nonostante il presidente dei blaugrana Bartomeu abbia smentito di aver ricevuto offerte ufficiali dai giallorossi, sembra vicino alla firma con la Roma ed il suo agente, Paulo Affonso, ha fatto il punto della trattativa:

Adriano ha un ottimo rapporto con tutti quanti al Barcellona. Ha ancora un anno di contratto e la dirigenza blaugrana si è sempre comportata molto bene con noi. Per questo motivo, noi stimiamo molto il Barcellona, a partire da Raul Sanllehi e il Presidente Josep Bartomeu. Con le sue prestazioni, Adriano in 10 anni di Barcellona ha conquistato più di 20 trofei. Il giocatore è tenuto in alta considerazione nell’ambiente dai suoi compagni, dallo staff tecnico e dal mister. Però Adriano pensa che sia arrivato il momento di cambiare aria. E’ questo il momento di affrontare nuove sfide e di cogliere un’opportunità. Giocare in una grande e blasonata squadra italiana è un pensiero che alletta Adriano, a cui piacerebbe affrontare queste nuove sfide e obiettivi per l’As Roma!
Al momento, essendo dei professionisti (sia io che Adriano) dobbiamo gestire la situazione con intelligenza e pazienza per trovare un punto di incontro e un accordo tra le squadre, visto che è fondamentale per concludere la trattativa per il trasferimento del giocatore”.

Fonte: Laroma24.it

Impostazioni privacy