MERCATO ROMA Handanovic rimane all’Inter: vicino il rinnovo

Handanovic
Handanovic

Le dichiarazioni dell’agente di Samir Handanovic hanno seminato preoccupazioni sul futuro del portiere dell’Inter, in scadenza di contratto tra un anno e da tempo al tavolo con la società per la possibilità di adeguare e rinnovare il proprio accordo. Non senza uno sguardo alle altre proposte, chiaro.

Samir Handanovic vuole restare all’Inter ed è pronto a farlo con una convinzione ritrovata, dopo una stagione vissuta col broncio neanche troppo nascosto. Samir aveva avuto garanzie da Roberto Mancini a proposito della costruzione di una squadra competitiva da subito, rinnovata, quasi rivoluzionata. E il mercato fatto fin qui dal ds Ausilio ha convinto anche Handanovic, più delle proposte non esaltanti e solo verbali che ha ricevuto.

Per questo, la trattativa per rinnovare in realtà è in stato avanzato: le parti sono vicine a un accordo per un pluriennale da poco meno di 3 milioni di euro più premi, base d’intesa praticamente pronta. L’unica cosa che potrebbe cambiare le carte in tavola sarebbe un’offerta altissima da un top club, come il Manchester United.

Fonte: Goal.it

Impostazioni privacy