MERCATO ROMA Holebas: “Watford? Non ho ancora firmato”. Gli agenti del giocatore confermano. Ma la società giallorossa smentisce

Roma-Fiorentina Holebas
Roma-Fiorentina Holebas

Piccolo giallo intorno alla cessione di Holebas al Watford. Il greco, come riporta il portale ellenico gazzetta.gr, ha smentito di aver firmato con il club inglese, lanciando anche una frecciatina alla Roma. Queste le sue parole:

“Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermelo. Non ho ancora firmato nulla. Non so perché questo è accaduto. So che il mio trasferimento è stato annunciato sia dalla Roma che dal Watford ma avrebbero dovuto prima parlare con me. Non ho mai detto di voler lasciare la Roma, firmerò dopo aver accettato i termini del contratto”.

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Secondo quanto raccolto dalla redazione di AsRomaLive.it, la Roma conferma che sia con il giocatore sia con il Watford sono stati firmati i contratti di cessione del greco.

L’entourage del calciatore conferma di non aver raggiunto alcun accordo con il club inglese e ora il giocatore dovrà trattare con il Watford e ascoltare l’offerta del club britannico.

Fonte: vocegiallorossa.it

L’entourage di Holebas conferma le parole del greco:

Ci sono ancora delle situazioni da capire, il calciatore domani sarà a Roma e parlerà con la dirigenza giallorossa e poco alla volta le cose saranno risolte”

La Roma però ha rilascaito un comunicato ufficiale…

“La Roma ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ha detto semplicemente che ha raggiunto un accordo con il Watford per il trasferimento del giocatore”.

Però fanno sapere che c’è anche la firma del calciatore sul contratto

“Il calciatore può dimostrare la sua volontà di accettare il trasferimento, però il contratto prevede che per essere efficace il calciatore debba accettare un contratto con la società di destinazione (il watford ndr) . Qualora Holebas non dovesse firmare il contratto con la società di destinazione il contratto perde efficacia”.

Quindi Holebas non firmato con il Watford?

“Esatto, Holebas ancora non ha firmato con il Watford perché non c’è stata la possibilità ed era in vacanza a Dubai. C’è stata un po’ di fretta e anticipo nei tempi della Roma per comunicare questa situazione, nel giro di qualche giorno questa trattativa potrebbe andare in porto”

Fonte: ForzaRoma.info

Impostazioni privacy