MERCATO ROMA Salah rimbalza il Napoli: si è già promesso alla Roma. C’è l’ok del Chelsea: operazione da 22 milioni

Salah
Salah

Dopo le parole dell’agente di Mohamed Salah di qualche giorno fa, il Napoli ha riprovato l’assalto per l’egiziano, con De Laurentiis in prima fila per tentare di convincere il giocatore, inserendo pure Callejon nella trattativa con il Chelsea. L’ex Fiorentina però non ha intenzione di accettare la corte del Napoli e ha già dato il proprio assenso al trasferimento alla Roma. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per lavorare alla definizione dell’affare e alla stesura del contratto, arrivando alle firme. I giallorossi sono quindi molto fiduciosi sulla buona riuscita dell’affare.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Aggiornamento ore 15.10 – Salah è ad un passo dalla Roma. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri,  esperto di calcio inglese e corrispondente di beIN Sport, il ds Sabatini avrebbe finalmente trovato l’accordo con il Chelsea sulle modalità di pagamento. La Roma infatti ha proposto ai Blues la formula del prestito con obbligo di riscatto, con il club londinese che invece avrebbe voluto ricevere subito una parte cospicua degli oltre 20 milioni concordati. L’arrivo dell’egiziano nella Capitale è ormai questione di ore.

Aggiornamento ore 16.00 – La Roma è vicina a raggiungere l’accordo con il Chelsea sulla base di 22 milioni di euro2 milioni per il prestito più 20 milioni per il riscatto. Ulteriori sviluppi attesi nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport

Aggiornamento ore 16.45 – Arrivano sempre più conferme per Salah alla Roma: secondo Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è il sì del Chelsea affinché l’operazione vada in porto. Manca l’ok della Fiorentina per dare il via libera.

Impostazioni privacy