AS ROMA Baldissoni: “La Roma è una squadra da Champions”. Zanzi: “Dobbiamo riprendere delle cose per il nostro stadio”

Baldissoni
Baldissoni

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato a pochi minuti dall’inizio dell’amichevole tra Sporting e Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

“C’è aria di grande calcio, atmosfera bellissima, la tifoseria lusitana è molto calda. Dobbiamo confrontarci con queste realtà, noi faremo la Champions, è un orgoglio essere stati invitati dallo Sporting e poi dal Barcellona e dal Valencia, stiamo avendo grande rilievo internazionale”

Poi è stato il turno del C.E.O. Italo Zanzi: “Lo Sporting è una società che sta molto avanti, l’ambiente e tutto funziona bene, ci sono delle cose che dovremo riprendere per il nostro stadio, sarà un ambiente che ci permetterà di vincere. È importante giocare questo tipo di partite, noi sempre vogliamo giocare queste partite, non solo per immagine, ma anche per la preparazione. Questo può aiutarci per la stagione, aiuterà i giocatori. La partnership con Sky? Siamo molto curiosi di avere questa piattaforma, è la più ampia in Europa. Ringrazio loro e i nostri tifosi, faremo il massimo per onorare questo supporto”

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy