Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio IL TEMPO La Roma stecca a Lisbona

IL TEMPO La Roma stecca a Lisbona

Squadra Roma
Squadra Roma

Roma, a Lisbona arriva la sconfitta. Ecco cosa scrive Il Tempo:

Non riesce proprio a vincere la Roma in questa estate ricca di amichevoli prestigiose.

Con lo Sporting Lisbona, nel torneo «Cinco Violinos», i giallorossi perdono 2-0, incassano la seconda sconfitta nei 90 minuti (la terza contando i rigori col City) e restano di nuovo a secco di gol. È il tallone d’Achille dei giallorossi, che aspettano Dzeko a braccia aperte.

La manovra offensiva non convince e la miglior condizione fisica dei lusitani fa il resto. Per la prima volta Garcia schiera dal 1’ quella che – sulla carta – sarà la futura coppia titolare della difesa: Manolas e Castan finalmente insieme. «Leo» ha dato le risposte che lui per primo cercava, è tornato protagonista e, cosa più importante, ha dimostrato di avere i tempi giusti. La prestazione non è stata perfetta, ma un disimpegno sbagliato non mette in discussione la determinazione con cui è sceso in campo. Slimani gli ha dato un gran da fare, il brasiliano gli ha tenuto testa, ha fatto qualche bella chiusura e anticipi di pregevole fattura. (…)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore