Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Gerson verso la Roma, il Barcellona si defila

MERCATO ROMA Gerson verso la Roma, il Barcellona si defila

Gerson
Gerson

Gerson sempre più verso la Roma. Il Barcellona, dopo aver offerto 4 milioni per opzionare il giovane talento, contrariato per l’atteggiamento della squadra carioca si è defilata dalla corsa al calciatore A riportarlo è  la stampa brasiliana, secondo cui il 18enne, è quasi certamente destinato a trasferirsi in Italia.

I giallorossi hanno formulato una proposta articolata in 15 milioni di euro di base fissa, cui aggiungere 2 di bonus. Il Fluminense ha comunicato ai blaugrana che avevano già versato 4 milioni al club brasiliano per avere il diritto di prelazione sul giocatore, di aver accettato l’offerta dei capitolini, chiedendo ai catalani se avessero intenzione o meno di pareggiare l’offerta giallorossa, come sancito nell’accordo di prelazione. Le difficoltà del Barcellona nel poter eseguire transazioni di mercato a causa delle pastoie del fair play finanziario, avrebbero dilatato troppo i tempi di completamento della trattativa, cosa invisa ai rappresentanti del calciatore che hanno premuto per un trasferimento in giallorosso. A Roma, tuttavia, Gerson non potrebbe essere tesserato (è extracomunitario e a Trigoria dopo Salah è atteso Dzeko). Se l’operazione dovesse andare in porto il calciatore potrebbe rimanere a giocare ancora un anno nel Fluminense o, eventualmente, essere girato a un altro club italiano (avviati colloqui in tal senso col Bologna).

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Fonte: Globo Esporte

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!