Gerson sempre più verso la Roma. Il Barcellona, dopo aver offerto 4 milioni per opzionare il giovane talento, contrariato per l’atteggiamento della squadra carioca si è defilata dalla corsa al calciatore . A riportarlo è la stampa brasiliana, secondo cui il 18enne, è quasi certamente destinato a trasferirsi in Italia.
I giallorossi hanno formulato una proposta articolata in 15 milioni di euro di base fissa, cui aggiungere 2 di bonus. Il Fluminense ha comunicato ai blaugrana che avevano già versato 4 milioni al club brasiliano per avere il diritto di prelazione sul giocatore, di aver accettato l’offerta dei capitolini, chiedendo ai catalani se avessero intenzione o meno di pareggiare l’offerta giallorossa, come sancito nell’accordo di prelazione. Le difficoltà del Barcellona nel poter eseguire transazioni di mercato a causa delle pastoie del fair play finanziario, avrebbero dilatato troppo i tempi di completamento della trattativa, cosa invisa ai rappresentanti del calciatore che hanno premuto per un trasferimento in giallorosso. A Roma, tuttavia, Gerson non potrebbe essere tesserato (è extracomunitario e a Trigoria dopo Salah è atteso Dzeko). Se l’operazione dovesse andare in porto il calciatore potrebbe rimanere a giocare ancora un anno nel Fluminense o, eventualmente, essere girato a un altro club italiano (avviati colloqui in tal senso col Bologna).
Fonte: Globo Esporte
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…