Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Mihajlovic: “Ci serve uno con le caratteristiche di Romagnoli”

MERCATO ROMA Mihajlovic: “Ci serve uno con le caratteristiche di Romagnoli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22
Romagnoli
Romagnoli

Il nuovo tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha un debole per Alessio Romagnoli, e non è una novità. L’allenatore serbo ha confermato il suo interesse per il centrale della Roma anche durante l’ultima conferenza stampa, quella di presentazione dell’Audi Cup. Di seguito le sue parole:

Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Ibrahimovic? Vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri”.

 

Anche l’amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato di Romagnoli:

Romagnoli? Noi stiamo anche bene così, poi vediamo cosa succede. Abbiamo già difensori centrali molto forti, in più un giovane come Rodrigo Ely sta facendo molto bene. Inoltre ci sono Paletta, Zapata e Mexes, siamo assolutamente coperti. Ibra? Lui ha un contratto con il PSG di un anno ancora. Per il momento non ci sono particolari indicazioni, poi vedremo“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!