Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CORRIERE DELLA SERA Gerson accende Barça-Roma

CORRIERE DELLA SERA Gerson accende Barça-Roma

Gerson
Gerson

La Roma va a casa di Luis Enrique per l’amichevole di lusso (stasera al Camp Nou, ore 22, diretta su Roma Tv, visibile in chiaro per tutti gli abbonati a Sky Sport) e intreccia passato, presente e futuro. Il passato è l’allenatore asturiano. Il presente è l’amichevole in cui il Barça farà iniziare la stagione di Messi e la Roma deve cancellare la brutta impressione lasciata a Lisbona, contro lo Sporting. Il futuro è l’intreccio di mercato che lega Roma e Barça su due brasiliani: uno è Adriano, terzino sinistro blaugrana che piace a Garcia, l’altro è il talento Gerson (classe ‘97), trequartista del Fluminense che era stato bloccato dal Barça offrendo 4 milioni per una prelazione su di lui e altri due giovani. La Roma avrebbe trovato l’accordo con il club brasiliano per il 70% del cartellino: 16 milioni più Marquinho a gennaio. Sta al Barcellona, adesso, pareggiare l’offerta. In Italia molti giornali danno per fatto l’arrivo di Gerson a Roma, da girato a un altro club in prestito per esubero di extracomunitari. In Spagna scrivono che il ragazzo vuole solo il Barça. I dirigenti dei due club ne parleranno oggi. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Corriere della Sera.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore