Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Gerson sarà giallorosso! Siemens (pres. Flu): “Alla Roma da gennaio”

MERCATO ROMA Gerson sarà giallorosso! Siemens (pres. Flu): “Alla Roma da gennaio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50
Gerson
Gerson

Dal Brasile arriva la notizia che potrebbe chiudere la telenovela Gerson: il Barcellona e la Roma avrebbero colloquiato nelle ultime ore per stabilire il futuro del talentuoso centrocampista. L’avrebbero spuntata i giallorossi, che pagheranno 16 milioni al Fluminense e bruceranno così la concorrenza dei blaugrana, i quali mantengono comunque un diritto d’opzione per il futuro. Gerson, 18 anni da poco compiuti, potrebbe passare prima al Bologna in prestito.

Fonte: Globoesporte

Un intrigo di mercato sciolto, finalmente. Gerson sarà un nuovo calciatore giallorosso. Ad annunciarlo è stato il presidente del Fluminense alla stampa, prima dell’allenamento odierno: “Gerson andrá alla Roma da gennaio. Fino a dicembre rimane con noi. Non andrá al Barcellona”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!