BARCELLONA LIVE Roma rientrata in Italia. Luis Enrique ha assistito all’allenamento (VIDEO)

Allenamento Roma
Allenamento Roma

Roma ancora a Barcellona questa mattina; dopo l’amichevole di ieri sera al Camp Nou la squadra di Rudi Garcia si allenerà ospite proprio del club catalano prima di rientrare in Italia nel pomeriggio.

Ore 11:10 – Come pubblicato su Twitter, la Roma è giunta alla Ciutat Esportiva Joan Gamper da pochi minuti per la sessione mattutina.

 

 

Ore 13.00 – Luis Enrique, tecnico del Barça, è venuto in visita alla Ciutat per salutare Garcia ed i suoi uomini.

 

 

Ore 13.20 – I giallorossi sono stati divisi in due gruppi: parte dei giocatori ha svolto lavoro di recupero, mentre i restanti hanno svolto un riscaldamento atletico per poi lavorare sul possesso palla e concludere con una partita a campo ridotto.

Prima della fine della sessione una veloce ma gradita visita: l’allenatore del Barca Luis Enrique, reduce dalla seduta con i suoi ragazzi, e’ passato a salutare Rudi Garcia con i due che si sono prestati a una foto ricordo.
Nel primo pomeriggio la squadra farà ritorno a Roma con un volo charter per poi tornare ad allenarsi domani.

Ore 14.30 – La Roma è all’aeroporto di Barcellona, dove tra poco si imbarcherà per tornare nella Capitale.

Ore 17.00 – La Roma è tornata da Barcellona. La Squadra è atterrata a Fiumicino intorno alle 15.30, dopo aver sbrigato le pratiche di sbarco, i giocatori sono usciti alle 16 per prendere il pullman che porterà i giallorossi a Trigoria.

Fonte: Asroma.it

 

Impostazioni privacy